La
chirurgia urologica è una
branca specialistica medica e chirurgica per rimediare con interventi chirurgici alle patologie che interferiscono con la funzione sessuale:
rendono necessario un intervento di chirurgia urologica.
Persone di differente età, dai bambini agli adulti, che necessitano di interventi di chirurgia urologica possono risolvere con successo i problemi legati alle imperfezioni o disfunzioni dell’apparato urogenitale, della prostata del tratto urinario.
Un costante aggiornamento delle tecniche di intervento sempre più sofisticate e la dedizione dell’urologo alla ricerca e all’affinamento, permettono interventi di chirurgia urologica ai massimi livelli garantendone il risultato.
Il Dr. Stefano Goldoni, direttore del Centro di Andrologia Chirurgica dell’ospedale Civile di Pescara, è specializzato in:
Il varicocele è una patologia che interessa il plesso venoso del testicolo (plesso pampiniforme) ed è caratterizzata da dilatazione ed incontinenza delle vene testicolari che hanno la funzione di drenare il sangue del testicolo.
Il trattamento è attualmente ambulatoriale mediante una tecnica angiografica definita scleroembolizzazione percutanea che viene effettuata in anestesia locale. Il trattamento chirurgico viene ormai riservato ai rari casi che, per anomalie anatomiche delle vene spermatiche stesse, non possono essere eseguiti con le tecniche mini invasive.
L’esperienza personale quasi trentennale, è indirizzata verso le principali patologie uroandrologiche con attenzione particolare verso la sterilità maschile e le disfunzioni sessuali con piccoli interventi di chirurgia che cambiano la vita.
Prenota UNA visita specialistica con il dott. Goldoni
SEDE
Via Messina 12
65122 Pescara
ORARI DI LAVORO